E' partita la caccia al primo posto. Dopo 2 tappe in cui la classifica si è compattata a livelli estremi, molto probabilmente la Piana avrà un nuovo leader lunedì notte e sempre con molta probabilità il leader sarà proprio il vincitore della tappa.
Sono 5 i giocatori nell'arco di 60-70 punti, un soffio e cambia tutto, un errore e rimani tagliato fuori. "E' uno dei campionati più combattuti della storia" ha detto Pagano che ha aggiunto: "il livello è altissimo d'ora in avanti ogni errore sarà pagato a caro prezzo". Parla anche Borgi amico della Piana che dice "è un campionato vario e affascinante, si va dal grande calcolatore Tofani, al costante Milani, con insieme la follia del topo e le rimonte di Brachi, con Nerini braccato da tutti, mi piacerebbe partecipare a qualche tappa anche se la ritengo molto difficile". Disappunto per Bube che dichiara: "se un giorno mi invitano alla Piana glieli fo subito tutti e mi levo i pensiero".

Lunedì esordiranno anche le telecamere per quello che sta diventando il PRIME EVENT del lunedì notte della Piana. Voci di corridoio indicano una corsa RAI MEDIASET per accaparrarsi i diritti per trasmetterlo in diretta sui canali primari, ma anche Murdock di Sky sarebbe interessato all'evento da inserire nel palinsesto di SKY SPORT.

Tutto questo mentre lunedì sarà battaglia a suon di ALL-IN. CHI LA PASSERA' LISCIA? Lo sapremo lunedì alle 23.

3 Messaggi:

Sylar ha detto...

RAGAZZI INCREDIBILE SCOOP.....
GUARDATE CHE CAZZO FA GORDON
http://www.walter.giordano.homo.com/index_it.php

tofani 21 ha detto...

ma stasera chi ce a giocare???

redazione ha detto...

tofani 6 contagioso come pretendi di giocare? ci appesti a tutti se starnutisci o altre minime cose! MAH!!!

francesco milani