Ancora Brachi...ancora grattacapi...
Ormai è lui il protagonista del PPT, nel bene e nel male...dopo la malattia di Tofani è lui l'anti-Nerini della piana, e con l'ultima tappa è riuscito in un clamoroso sorpasso di 0,2 punti (un niente per la matematica, tanto per Nerini).
Brachi quindi vola in testa con un secondo posto conquistato a suon di colpi di "culo"..e stavolta lo possiamo davvero ammettere.... per oltre 25-30 minuti è rimasto in vita con uno stack minimo, per poi riuscire a raggiungere la finale dove addirittura ha tentato il recupero che sarebbe stato ASSURDO...poi smontato da un grande Ceccatelli che ha raggiunto la vittoria meritatamente.
Subito fuori Giardi che trova il full di Milani, poi la partita ristagna, finchè non esce il chip-leader Nerini con un grave errore A10s contro AQs di Ceccatelli. Rainella non approfitta uscendo contro Milani (sceriffo di tappa). Sempre anonimo Miceli che non totalizza piazzamenti (spicca il -84 in classifica crediti), mentre migliora il rendimento di Amato che si sta dimostrando costante e in crescita. Meglio Zini che riesce a non arrivare nelle ultime posizioni, e solido Milani con il suo ennesimo piazzamento che lo tiene ancorato alla vetta in attesa di una prima vittoria che tarda ad arrivare.
Sempre assente Tofani che sta precipitando in classifica. Gira voce su un probabile ritiro per disperazione.
Prossima tappa infernale, se Brachi si conferma potrebbe esserci la fuga. Ormai il PPT sta diventando un caso Nazionale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 Messaggi:
col cazzo che mi ritiro, piuttosto mi taglio le palle.
Alla prossima ci sono di sicuro, sono mancato solo per precauzione(mia si intende, non certo vostra).
Ancora e' lunga la corsa... brachi e nerini state attenti perche ci metto poco a riprendervi..
tofani hai poco da ragionare... sei a 150 punti dalla vetta... dovresti vincerne almeno 2 a fila per rimetterti in lizza per il titolo!!! o sennò fare festa direttamente... fatto sta che lunedi SE ci sarai, LA MASCHERINA E' OBBLIGATORIA!!!
FRANCESCO MILANI
Io mi prenoto per lunedì...
Posta un commento