E con questa fanno 3! un dato che fa riflettere il numero di vittorie di Ceccatelli, in un momento fantastico del campionato.
Nelle ultime 4 tappe è riuscito a scalare la classifica arrivando in alto e preoccupando chi sta in vetta dalle prime settimane.
E non è un caso se la finale è stata Brachi-Ceccatelli, le due rivelazioni della Piana che mettono a dura prova Nerini, ex chip-leader, Tofani (the professor), il rullo di Rainone e la costanza di Milani.
Un campionato che quindi si sta dimostrando combattuto e soprattutto equilibrato. Altro dato importante: le vittorie a fasi: dai piazzamenti si nota che ogni giocatore in alta classifica ha avuto delle fasi vincenti alternate a fasi negative:
-Tofani vinse all'esordio, per poi tornare a farsi sentire dalla nona tappa.
-Nerini ha vinto la seconda e la terza tappa per poi gestire il vantaggio con vari piazzamenti
-Brachi ha fatto 2 vittorie consecutive e altri piazzamenti nelle ultime tappe
-Rainone con una vittoria+ piazzamenti
-Ceccatelli 3 vittorie nelle ultime 4 tappe dopo piazzamenti non degni di nota.
Mancano ancora all'appello Zini,Miceli,Milani,Francini,Amato.
Milani costante per ora ha all'attivo ottimi piazzamenti, Zini e Francini qualche buon piazzamento, mentre Miceli e Amato ancora non hanno raggiunto nemmeno il podio (Miceli lo ha raggiunto nella 9^ tappa successivamente annullata).
Ma tutti sono in gioco. Ci sono ancora mesi di partite e sprattutto i 2 Main Event della piana a Natale e Pasqua che metteranno in palio PUNTI PESANTI per la classifica.
Appuntamento a lunedì prossimo mentre la Piana ha già annunciato i grandi eventi da qui a fine anno, con 2 satelliti di rilievo e un Main event nella settimana di Natale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 Messaggi:
manninger
chiellini
stendardo
riise
balzaretti
de rossi
giovinco
sissoko
del piero
zarate
di vaio
panca
abbiati
manfredini
grygera
jovetic
marchionni
plasmati
ronaldinho
Posta un commento