PPT: Nuove Regole Orari


Con l'inverno il PPT comunica il nuovo regolamento sugli orari. Onde evitare nuove partite con orari inconcepibili, è stato deciso di fissare una regola base.

- Il ritrovo è fissato per le 22:30 qualsiasi sia la sede di gioco
- Appena ci sono tutti i prenotati si può partire
- Se alle 22:45 manca qualcuno IL SIT parte lasciando in SIT-OUT gli assenti che potranno arrivare entro il terzo livello come da regolamento (45 minuti di ritardo)
- ESISTE UNA SOLA ECCEZIONE: se uno dei prenotati la sera stessa ha una partita di calcetto che termina alle 22:30 o più tardi, può appellarsi e comunicandolo alla direzione del torneo, otterrà lo spostamento della partita alle 23, orario in cui tassativamente SI DEVE PARTIRE. Se la partita di calcetto finisce alle 22, si ritiene che il tempo sia necessario per fare la doccia e raggiungere la sede di gioco.

- In caso di lunedì PREFESTIVO o altre occasioni si potrà iniziare più tardi ma con l'assenso DI TUTTI I PRENOTATI (unanimità).
- Stesso discorso se viene proposto di anticipare la tappa alla domenica sera (tutti i prenotati devono essere daccordo almeno 2 giorni prima.

Queste regole sono già in vigore e d'ora in avanti non saranno più fatte eccezioni a quelle sopraelencate.

6 Messaggi:

tofani 21 ha detto...

io ci sono, porto la mascherina cosi siete sicuri che nn vi sputi addosso!!!

redazione ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redazione ha detto...

eccezionalmente lunedì accetto che il PPT si faccia da me, a 3 importantissime condizioni:
1)tofani o con mascherina protettiva o in un'incubatrice, e se dovesse capitare accanto o davanti a me, esigo che si metta addirittura un casco integrale in testa
2)vietato fumare, lunedi un ci si stava, pareva d'essere in una ciminiera
3)non tollero il macello, dopo 2 richiami al terzo scatta l'espulsione a mia indiscrezione. è possibile urlare solo in caso di player out importante x la classifica, ma non commentare ogni mano con cazzate o boiate. se va bene, si puo fare anche lunedi dopo da me

FRANCESCO MILANI

Unknown ha detto...

giusto che chi offre il posto dove fare il poker decida queste condizioni...d'accordo con milani

ZINI ha detto...

D'accordissimo coi MILANI, lunedì ci volevano le bombole d'ossigeno...

Mice ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.