La settimana di avvicinamento al Mega Satellite della Piana inizia col botto....e Topo si può dire che il suo satellite l'ha già vinto.
Grande prestazione infatti per il LOOSE-LEADER della piana (mai a premio nelle tappe) che si è imposto in un MULTI-TABLE MAGIC, un mini-torneo con personaggi di spicco.
Serata trionfale che vede Topo sbattere fuori come un fuscello "Bindini" (AK contro JJ). E proprio l'eliminazione di Bindini lancia il topo alla grande corsa che lo vedrà protagonista fino in fondo , nonostante tutti fossero scettici sul momento.
Da registrare diversi errori con molte mani vincenti al 100% non ottimizzate, ma alla fine fuori uno, fuori un altro, topo si è ritrovato al testa-testa finale con oltre 100.000 chips contro 50.000 del suo avversario, vincendo autorevolmente un multitable che gli ha fruttato 700€ in buoni spesa e una supermancia al dealer che ci ha messo "del suo" in questo mega-trionfo.
Alla fine del multi-table gioia e lacrime per Topo che con la usa scimmia fa festa in faccia al mitico Bindini, una vittoria che toglie tanti sassolini dalle scarpe a Topo in una sfida infinita con i grandi del Crazy Call.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Messaggi:
Posta un commento