Satellite "Barbaro"

Emozionante e non poco, ma allo stesso tempo MOLTO BARBARO. Ecco come si presenta il satellite del Main Event di domani. Tutti gli illustri cadono chi prima chi dopo, solo Brachi riesce ad arrivare quarto ma non basta. Il ticket va ai primi 2. E cosi Francini e Motta volano gratis al Main Event da protagonisti.

Subito fuori Giardi in poche mani, per poi essere seguito a ruota da Tofani già dimezzato alla prima mano contro Nerini. Poi rapidamente nel giro di 3 livelli si rompe il secondo tavolo. Un satellite veloce viziato e falsato dal gioco aggressivo di Francini e Acunzo.

Final table rapido di mezzora, con all-in a raffica di Francini che prima perde 3 colpi di seguito, poi vince sculando con Nerini e da lì riparte la cavalcata finale.

Si arriva alla bolla scoppiata da Brachi uscito con A10 contro QQ di Francini. La finale è tra Francini e Acunzo KQoff contro JJ, con Motta che foldando è quasi sicuro ormai del premio.

Vince Francini che regala il ticket a se stesso e a Motta.
Complimenti e appuntamento a domani quando tutti faranno sul serio.

La direzione ha poi comunicato che il regolamento sarà rigido e applicato alla regola per tutti per garantire il corretto svolgimento del torneo.