Tappa anticipata la numero 19, la tappa che anticipa il grande MAIN del 26. Tappa sotto il segno di Brachi che in un sit da 7 persone vede in mano tutte le Top Pair possibili da 99 in su, legando, trissando e fullando di tutto. A parte la fortuna che è stata dalla sua indubbiamente, Brachi porta a casa l'ennesima vittoria di tappa portandosi a 4 trionfi e allungando in classifica proprio alla vigilia del Main Event. A ruota il solito Tofani assistito dalla dea bendata nei momenti opportuni. Un Tofani chiusissimo che gioca poco e col punto in mano, che trova i jolly nei momenti chiave e si ritrova in finale con Brachi.
A premio a sorpresa Miceli (primo premio alla piana), che sfata il mito del "finanziatore" anche se in classifica si presenta attardato. Quarto Nerini e quinto Milani che rimangono ai loro posti ma perdendo terreno dalla testa.
Chiudono lo schieramento Giardi e Rainone.

Va detto che la tappa è stata tiratissima e che il primo player out si è avuto dopo 1 ora e mezza di gioco.

Adesso i riflettori sono tutti puntati sul Main di venerdì prossimo che metterà in palio una quantità di punti esorbitante dando possibilità di recuperare a chi è dietro e di allungare per chi è davanti. Un jolly per tutta la piana.

In settimana verrà ultimato e presentato anche il calendario completo della piana con gli altri 2 main event, uno per Pasqua e l'ultimo che probabilmente coinciderà con la tappa finale a giugno per chiudere col botto il campionato più avvincente della Piana.

A lato blog la nuova classifica.

1 Messaggi:

Mice ha detto...

Bello il tema natalizio del sito nerini.
Comunque arrivai già una volta 2° in una tappa in cui vinse il Giardi.