Apertura Mercato

Scusate il ritardo, sono impegnato fino a stase.

Aperto il mercato di riparazione. Avete 20 milioni. Ecco qui il regolamento.

questi sono i prezzi aggiornati dei giocatori. La lega ve l'aggiorno stase appena ho finito e mi libero.
http://www.fantalegakhoi.altervista.org/quotazioni-fantacalcio.php

Avete 20 milioni extra e 5 cambi extra da usufruire da ora al 31 gennaio.

fate pure cambi e il resto. stase aggiorno la lega e già domani sarà tutto ok per la ripartenza. potete già lasciare formazione e cambi per la nuova giornata.

Scusate il disagio ma ho lavorato tutta la notte e tutto oggi.

20 Messaggi:

Unknown ha detto...

scusate la mia ignoranza...ma le quotazioni che apro nella pagina del link di quest post, sono quelle vecchie di INIZIO STAGIONE o mi sbaglio!?!?
forse ho sbagliato qualcosa..aspetto vostre informazioni..

Unknown ha detto...

FORMAZIONE REAL TROMBINO
Abbiati
Zambrotta
Cordoba
Ferrari
Kakà
Hamsik
Volpi
Marchionni
Ronaldinho
Ibrahimovic
Di Vaio

PANCHINA
Dida
Palombo
Barillà
Esposito

Comunque nerini devi fare gli aggiornamenti prima...non si può andare avanti cosi..io sono sempre stato tranquillo però...

Sylar ha detto...

CAMBI HEROES:
VENDO:
1.Siviglia (7)
2.Panucci (13)
3.nocerino (8)
4.Foggia (11)

COMPRO:
1.Chiellini (18)
2.Cordoba(12)
3.Hamsik (27)
4.Zanetti c (3)

12mil li avevo me ne avanza 6

Sylar ha detto...

LE QUOTAZIONI AGGIORNATE LE TROVATE SU WWW.FANTAGAZZETTA.COM
FOTMAZIONE HEROES

Julio Cesar
Corboba
Chiellini
Garics

KAka
Hamsik
Doni
De rossi

Ibraimovich
Gilardino
Amauri

toldo-Zenoni,ogbonna-Karjha,guarente-Bellucci-paonessa

ZINI ha detto...

Scusate eh, ma qui nn si capisce proprio una SEGA, dio cane, apparte che questo Fantacalcio viene gestito coi PIEDI, nn si pole continuare in questa maniera, poi i milioni extra: prima scrive 5 ora sono 20, ma Dio Merda io mi ricordo erano 15. Aspetto risposte da qualcuno perchè nn si può cambiare le cose in corsa...

Anonimo ha detto...

utilizzo le quotazioni del giardi:

Vendo
Panucci (13)
Mancini (17)
Zarate (27)
Paolucci (14)
TOTALE (71)

Compro
Maicon (13)
Beckham (9)
Del Piero (36)
Trezeguet (7)
TOTALE (65)

Ci guadagno 6 magic milioni, che sommati agli 8 che avevo e ai 20 per il calciomercato fanno 34. Mi mancano ancora 1 cambio extra + 2 di base

Buffon
Maicon
Chiellini
Gamberini
Bresciano
Pirlo
Volpi
Beckham
Mutu
Del Piero
Amauri

Panchina
Abbiati
Cannavaro
Maldini
Delvecchio
Giovinco
Bellucci
Trezeguet

Unknown ha detto...

zini hai detto una puttanata...il regolamento c'è scritto dice che i milioni sono 20
per il resto TOTALMENTE D'ACCORDO CON ZINI è UN FANTACALCIO RIDICOLO CHE NON VIENE AGGIORNATO PER UN MOTIVO SOLO,RIPETO UN MOTIVO SOLO ED è IL DECIMO POSTO DI NERINI
SE NERINI FOSSE STATO PRIMO IL FANTACALCIO SAREBBE AGGIORNATO IL LUNEDI MATTINA...STESSO DISCORSO X IL POKER...PRIMA VENIVA AGGIORNATO LUNEDI IN NOTTATA ADESSO è SABATO E LO SAPETE PERCHè NON è AGGIORNATO???
PERCHè NERINI è PASSATO DALLA PRIMA ALLA QUINTA POSIZIONE...
CARA PIANA METTIAMOCI D'ACCORDO O FACCIAMO VINCERE NERINI O RASSEGNAMOCI,GLI AGGIORNAMENTI NON CI SONO E NON CI SARANNO MAI

ZINI ha detto...

Ma DIO CANE qui un se ne fa una dritta eh!!!!
MARCHINO Maicon costa 22 !!!!!
come fa a costare 13?????
Ragazzi fate attenzione ai prezzi sennò qui un torna piu una sega...
Mi scuso con la cazzata di prima dei 15 milioni, mi ricordavo male.... Poi per il resto ribadisco quanto detto.

ZINI ha detto...

SPARTA

Cambi:

VENDO:
Sivigia(7)
Malagò(4)
DeCeglie(7)
Valiani(8)
DeRossi(18)
TOT: 44+20milEXTRA+2cheavevo= 66

ACQUISTO:
Gamberini(11)
Chiellini(18)
Terzi(1)
Kakà(35)
DiGennaro(1)
TOT: 66


FORMAZIONE:

Manninger

Gamberini
Legrottaglie
Cassani

Kaka
Doni
Hamsik
Marchionni

Ibra
Gilardino
DelPiero

PANCHINA

Buffon
Terzi,Zuniga
Padalino,Bombardini
Milito,Marconi

Anonimo ha detto...

chiedo scusa... ho letto la quotazione iniziale anzichè quella attuale... riepilogando:

Vendo
Panucci (13)
Mancini (17)
Zarate (27)
Paolucci (14)
TOTALE (71)

Compro
Maicon (22)
Beckham (9)
Del Piero (36)
Trezeguet (7)
TOTALE (74)

Ci perdo 3 magic milioni, che tolti agli 8 che avevo e ai 20 per il calciomercato fanno 25. Mi mancano ancora 1 cambio extra + 2 di base

ho ricontrollato tutte le altre quotazioni, mi dispiace per la svista!!!

ps. continuo a riproporre che ci debba essere una persona di aiuto per il Nerini... non è una cosa personale contro di lui, ma credo che si tratti del rispetto delle tot persone che hanno pagato 50 euro per il fantacalcio...

redazione ha detto...

X renella e tutti i pokeristi: non preoccupatevi se non ci sono aggiornamenti, ho tutto io, punti classifiche e bilanci. Se l'articolo non viene fatto è male di poco. Il poker non è un problema.

ZINI ha detto...

VORREI sapere chi ha ancora voglia di continuare questa FARSA.....
se entro domani nn cè l'aggiornamento fo festa e rivoglio i soldi.... questa è una presa di culo.
Lo stesso vale per RAINELLA.

Unknown ha detto...

...per me non ci sono problemi...però se si smette qui il fantacalcio chi è a premio prende i premi...mettetevi daccordo voi, fate quello che volete, ma i primi tre prendo i premi che spettano..

Anonimo ha detto...

io ieri ho sentito su msn il nerini, e mi ha detto che oggi avrebbe fatto gli aggiornamenti e cambiato la veste al sito...

io lo spero, perchè sennò la cosa diventa veramente indecente...

Anonimo ha detto...

Guarda ale, non per metterti fretta, però sinceramente credo che sia un comportamento non molto giusto quello di non aver lasciato tutto in sospeso da circa 3 settimane.. mancano addirittura i risultati delle partite PRIMA della pausa invernale! domani è venerdì, poi domani l'altro è sabato e abbiamo una nuova giornata... noi si porta tutta la pazienza del mondo (le lamentele sono state pochissime) però alla fine ci stanchiamo e lasciamo... Io non so gli altri, ma mi pare che tutto stia diventando un po' una pagliacciata...

redazione ha detto...

COMUNICAZIONE X IL PIANA POKER TOUR:
Mi arrivano tutti i giorni richieste di quando fare la Piana e affari vari, c'è chi dice che ha un problema un giorno, chi ne ha un altro, ecc... Allora la cosa si risolve facilmente: il problema è di chi non può venire il lunedì, e non di certo degli altri. Quindi chi ha dei problemi (lavoro, svago o cazzi vari) a venire il lunedì, si prenda l'incarico di sentire tutti i giocatori e fissare un giorno dove ci siano tutti disponibili. Se viene trovato il giorno bene, sennò non c'è altra soluzione di fare la tappa il lunedì sera come sempre, e chi manca pace. Io vi dico subito che non ci sono né domenica (al 90%) ne martedi (100%).

Unknown ha detto...

problema poker...fate che cazzo vi pare d'accordo con milani....
ps milani dato che sai la classifica aggiornata a lunedi fai una cosa...mettila nei commenti ok??
almeno la leggono tutti
problema fantacalcio...io come ho già detto a zini mi sono rotto i coglioni...sono stato l'ultimo iscritto perchè appena nerini ha parlato di fantacalcio tutti mi hanno detto che sarebbe finito,e il più ottimista mi ha detto che si sarebbe arrivati fino a gennaio
allora io se domani all'una non leggo classifica e risultati aggiornati ritiro la squadra e MANDO TUTTI A FANCULO
sto facendo un altro fantacalcio io sicuramente molto più serio di questo e gli aggiornamenti on line arrivano lunedi mattina e se capita che l'amministratore ha da fare dà password ad un altro delegato che fa gli aggiornamenti DIO BESTIA NERINI NON MI SEMBRA DIFFICILE...
NON è IL FATTO DI UNA VOLTA DIO BESTIA NON LA HAI MAI AGGIORNATA NEI TEMPI...RIPETO DOMANI ALL'UNA IO RITIRO LA SQUADRA IN MANCANZA DI AGGIORNAMENTI
MILANI RICORDATI LA CLASSIFICA

Unknown ha detto...

parlo per tutti quelli del fantacalcio..io sono disposto a prendere in mano tutto se volete..casomai insieme ad un'altro che potrebbe essere giardi (insomma basta mettersi d'accordo per me lo possono fare anche altri due)..però prima nerini deve aggiornare le ultime due giornate..sennò non si va avanti!
Nel caso il fantcalcio dovesse finire, i primi 3 in classifica prendono i premi che spettano..
Non so da dove verrano fuori quei soldi (visto che le altre squadre se il fantacalcio finisce rivorranno, giustamente i 50 euri)..fatto sta che i PREMI devono essere consegnati..per rispetto di chi ha perso tempo per fare formazioni e cazzate varie..
Fate voi...io ho detto la mia..

redazione ha detto...

23^ TAPPA
1) BRACHI : 1468,711 (+134) ☺☺☺☺
2) MILANI : 1402,183 (-14) ☺☺☺
3) GIARDI : 1389,450 (+11) ☺☺☺
4) TOFANI : 1386,188 (+39) ☺☺☺☺
5) RAINONE : 1308,782 (+31) ☺
6) NERINI : 1304,041 (-29) ☺☺☺
7) CECCATELLI : 1042,070 (-54) ☺☺☺
8) LORENZINI : 1026,218 (-161)
9) MICELI : 862,952 (-177)
10 AMATO : 737,565 (-115) ☺
11) MOTTA : 656,622 (-82)
12) FRANCINI : 387,965 (-72)
13) TOCCAFONDI : 224,841 (+125) ☻
14) TASSELLI : 223,870 (+1)
15) ACUNZO : 210,605 (-28)
16) LUCIANI : 130,017 (-59)
17) ORSI : 129,812 (+125)
18) PRETI : 129,069 (-42)
19) BARONCELLI : 112,421 (+125)
20) CAMUSO : 95,146 (-42)
21) OLIVERIO : 95,084 (-24)
22) GALLORINI : 88,331 (-29)
23) ASTRINI : 79,150 (-42)
24) OSTOLANI : 71,101 (-30)
25) RIZZI : 70,111 (+8)
26) MINIATI : 67,792 (-30)
27) BALLERINI : 67,126 (+8)
28) DI PASQUALE : 64,906 (-30)
29) FORASASSI : 62,360 (-30)
30) SUSANNA : 51,582 (-30)
31) DEL BINO : 46,883 (-30)
32) SANTANGELO : 45,898 (-12)
33) LORINCZY : 36,614 (-12)
33) MANOTTI : 36,614 (-12)
35) BARTOLINI : 35,055 (-12)
35) PELLEGRINI : 35,055 (-12)
MONTEPREMI: 603

L.M. ha detto...

io ormai ho mollato il fantacalcio e mi pare una buffonata andare avanti.... fate vobis