Caos fin da subito nella prima giornata di campionato (tuttora in corso). Sono state inserite le rose negli archivi ed è emerso ciò che si temeva da giorni.

4 Squadre non sono a norma e pertanto ci sarà da prendere entro domani una decisione sul da farsi per validare questa prima giornata travagliata.
Nerini dichiara: "io l'avevo detto"

Ecco la situazione aggiornata delle rose (LE FORMAZIONI SARANNO INSERITE DOMANI)

- Ac Rex: NON A NORMA (sforata di 4 milioni la rosa)
- Amici Miei II: NON A NORMA (rosa non consegnata, ha dichiarato di partire dalla seconda)
- Heroes: NON A NORMA (manca un difensore che non è stato consegnato e sforerebbe di 1 milione)
- Atletico Kung Fu Panda: NON A NORMA (sfora di 9 milioni)

A questi punti si richiede un parere di tutti poichè stanno emergendo problemi, addirittura la Rex ha minacciato il ritiro dal campionato nonostante l'errore sia causato dal presidente Allegri.

Si richiede quindi un commento sulla decisione da prendere che a nostro avviso deve essere UNIFICATA a tutti in quanto sforare di 1 o di 20 milioni a questi punti non ha differenza, e risulta essere un errore di calcolo. Per il discorso Parretti penso sia chiaro il discorso che non possa fare la prima giornata.

In attesa dei commenti la lega comunica che tutto sarà deciso DOMANI.

6 Messaggi:

Anonimo ha detto...

Questa la situazione come la vedo io:

Tutte e 4 per come la vedo io perdono la prima a tavolino, e da domani sera possono rifare la rosa con i nuovi prezzi. ecco il perchè:

-parretti non ha nemmeno fatto la rosa e quindi penso sia chiaro a tutti

-per giorni ho avvisato tutti e ricordato PIU VOLTE di controllare attentamente i prezzi e che i conti tornassero...quindi uomo avvisato mezzo salvato.

A questi punti con la giornata in corso è impossibile fare correzioni che risultino EQUE con gli altri, e di conseguenza non si può nemmeno dire che la prima giornata loro la giocano con la formazione della seconda giornata in quanto potrebbero schierare gente che questa settimana prende voti e punti alti FALSANDO la prima giornata.

quindi a malincuore dico a questi 4 di mettersi l'animo in pace e accettare il fatto di aver sbagliato e pagarne le conseguenze.

non ho altro da aggiungere, se non che la minaccia di allegri di abbandonare la lega per un errore totalmente SUO...sarebbe una grave mancanza di rispetto verso tutti.

Nerini

Anonimo ha detto...

pur ammettendo l'errore nn mi sembrano di pari livello gli errori effettuati!!!
sforare di 9 milioni o anke di 4 vuol dire rifare completamente la rosa xkè nn torna + nulla.....aver scordato un giocatore di valore 1 milione(inutile)nn mi sembra ke influenzi o falsi i punteggi ottenuti dato ke nn giocherà mai

Anonimo ha detto...

alla fine mi sembra giusto fare un differenziamento negli errori effettuati e accetterei tranquillamente una penalità e x quanto riguarda gli altri direi ke se nn fanno furbate possono tranquillamente prendere la formazione della seconda giornata

Anonimo ha detto...

rifaccio i conti e vi dico... a me risultava 279 milioni, per questo ho ufficializzato la rosa! cmq se può essere una soluzione potrei sostituire uno di quelli che non erano nemmeno convocati... non credo che cambi qualcosa!

Marco Perna

Anonimo ha detto...

io farei ke se vengono toccati giocatori della tribuna nn ce nessun problema visto ke nn cambia assolutamente niente....marchino x qnt m riguarda nessun problema

Anonimo ha detto...

Io propongo questo:

Si parte dalla seconda giornata, coloro che hanno sbagliato partono da -3 ma hanno la possibilità di rifare la rosa da capo con i prezzi nn aggiornati.