Con il seguente comunicato la lega della piana dichiara conclusa la questione rose fantacalcio.
Dopo la proposta di patteggiamento e dopo aver sentito gran parte delle altre squadre, si è arrivati a una soluzione comune ed equa che speriamo venga accettata serenamente:
Tutte e quattro le squadre non regolari perderanno a tavolino la prima giornata; questo perchè per GIORNI e GIORNI è stato ricordato a TUTTI di controllare e ricontrollare accuratamente il budget e le rose e di conseguenza non è giusto nei confronti di chi ha fatto tutto correttamente. Questo vale per chi ha sforato di 1 milione così per chi ha sforato di 9.
Grazie al patteggiamento 3 squadre su 4 non dovranno rifare la rosa utilizzando i nuovi prezzi.
Ecco le procedure da effettuare oggi.
RICORDIAMO CHE LA LEGA SARA' AGGIORNATA CON I RISULTATI SOLO DOPO CHE LE SQUADRE SI SARANNO MESSE IN PARI.
Heroes: Vendere un qualsiasi giocatore di qualsiasi ruolo e riacquistarne un altro dello stesso ruolo + acquistare l'ottavo difensore. Alla fine delle operazioni il budget deve rientrare entro i 280 milioni e i giocatori acquistati non devono aver fatto gol nella prima giornata, ALTRIMENTI POTRA' ESSERE ACQUISTATO DOPO L'AGGIORNAMENTO PREZZO sempre mantenendo i 280 milioni di budget.
P.A. Kung Fu Panda: Ha accettato il patteggiamento e ha già effettuato il cambio per rientrare nel budget. perde a tavolino e parte dalla prossima giornata.
Ac Rex: Ha accettato il patteggiamento, e ha comunicato il cambio vendendo Giovinco e comprando Marchisio. perde a tavolino e parte dalla prossima giornata.
Amici Miei II: da domani potrà costruire la rosa utilizzando i nuovi prezzi e usando 280 milioni. Perde a tavolino la prima e parte dalla seconda.
Rimaniamo in attesa delle comunicazioni del presidente Heroes e pubblichiamo i risultati (se non ci sono intoppi in nottata sarà tutto on-line e la telenovela fantacalcio terminerà bene)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Messaggi:
Posta un commento