Terza tappa del Poker Tour al "pepe" per gli amici della piana. Da sottolineare le scaramucce a inizio partita di alcuni nuovi entrati restii a inserire 2 crediti extra per il montepremi finale.
La partenza mostra un Nerini aggressivo che guadagna 2000 nelle prime 2 mani. Poi il gioco si chiude regalando spettacolo e patos fino alla fine con un gioco forzato dai bui trasformato in una lotteria.
La prima sorpresa in negativo è l'uscita di scena come 12esimo di MILANI che dopo aver trissato subisce un bloody river da paura che lo elimina facendolo precipitare a oltre -100 dalla vetta.
Malissimo anche Zini che dopo esser stato travolto dalla "camionetta" di Tofani non reagisce finendo per essere divorato dai bui e chiudendo in penultima posizione. Successivamente è la volta di Acunzi a uscire mentre Nerini calava e Tofani diventava sempre più forte.
Il buio sale e Tofani , Nerini e Giardi comandano il gioco e costringendo Rainone all'all in e all'uscita di scena con un piazzamento poco convincente. Prosegue poi la striscia nera del sottomarino Miceli che da settimane è diventato impalpabile forse colto da depressione; per lui un ottavo posto conquistato male con un All-In di 5000 definito "BARBARO".
Si prosegue e cascano altre teste (Luciani e Preti); il gioco viene forzato e magicamente Nerini dato per spacciato con poco più di 2000 schianta un All-In e triplica rimettendosi in corsa.
Il vento è cambiato, Nerini prende il sopravvento, mentre Giardi abbandona il sit con un piazzamento non male in ottica campionato, poi è la volta dell'esordiente Brachi. Si passa quindi alle fasi finali con Nerini Chip-leader incontrastato e un ottimo Motta che si ferma al terzo posto uscendo con KK in mano a testa alta.
La finale è dei protagonisti della piana, Nerini-Tofani, ma l'enorme differenza di stack riduce il testa-testa a una pura formalità.
Finisce con la seconda vittoria consecutiva per Nerini e con Tofani che sorride comunque rimanendo aggrappato al treno che a questi punti può tentare la fuga già dalla prossima settimana. Tanti i delusi in primis Milani che appena uscito ha abbandonato la sala della piana alterato (voci di corridoio parlano di uno stop lungo per depressione).
Ecco I Piazzamenti:
1-Nerini
2-Tofani
3-Motta
4-Brachi
5-Giardi
6-Preti
7-Luciani
8-Miceli
9-Rainone
10-Acunzo
11-Lorenzini
12-Milani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 Messaggi:
nerini, segna MILANI e TASSELLI al poker di lunedì...
mi metto avanti mi orenoto x il poker di lunedì prossimo
rainella c'è....
prenotazione x lunedi
ci sono anche io!!!!!tutti dai tofani
ci sono anche io.. anche perche e' casa mia!!!
ragazzi il garage di tofani ha preso foco a causa di una sigaretta priva di tabacco al sapore di zampirone, gettata ancora accesa tra i legni. il poker lunedi un si fa. è in dubbio anche il campionato dato che ci sarebbe da ricomprare il tavolo.
Posta un commento