Il prossimo week-end metterà a confronto le 2 leader del campionato. Da una parte lo Sporting Rainella a punteggio pieno, dall'altra gli Heroes subito dietro che questa settimana ha battuto la Lalla Boyz.
Mantiene il ritmo anche La Suprema che mantiene il quarto posto avvicinando Lalla.
Vittorie importanti per Real Trombino e Starline che si proiettano in alta classifica.

Fine della crisi per la Polisportiva Rutski che trova finalmente la prima vittoria di stagione, mentre prosegue la crisi Rex che non va oltre il pari con la Giuventus.

La classifica punisce Sparta, Kung Fu Panda e Squadrisi oltre alla Rocco Tanica sempre ultima.

Sabato scontro al vertice Sporting Rainella-Heroes. Un'altra vittoria del Rainella potrebbe mettere un punto fermo sul campionato che prenderebbe una direzione ben precisa. Importante la prossima giornata perchè alla fine si determineranno le griglie per la Coppa Piana. Lunedì prossimo infatti ci saranno le estrazioni dei gironi.

Si ricorda che oggi scade il termine per la consegna iscrizioni. Tutti i giocatori sono pregati di comunicare almeno la volontà di consegnare l'iscrizione che dovrà essere consegnata TASSATIVAMENTE entro sabato alle 12. Chi non la consegna non giocherà la prossima giornata e subirà una penalizzazione in classifica, oltre a sanzioni eventuali in Coppa Piana.