In attesa del recupero di questa sera ieri si è svolta la nuova tappa del PPT in anticipo domenicale. Animi distesi e toni pacati dopo la bufera di lunedì scorso, anche se non sono mancate le critiche per alcune chiamate di Francini.
E sarà proprio Francini ad abbandonare subito il sit, mentre Rainone Nerini e Tofani si mettevano al sicuro. Passano i minuti e cadono Ceccatelli e a sorpresa Brachi apparso molto sottotono rispetto alle ultime uscite. L'unico a resistere è Milani che alla lunga deve arrendersi. Nel frattempo il sit prendeva determinate pieghe con il rullo di Rainella che cresceva e con Tofani che iniziava a settare ogni coppia. Arriva la bolla e il podio...e qui il grande errore di Rainella combinato alla fortuna di Tofani:
Rainella entra liscio con AA di piccolo buio su Tofani che fa check. Al flop Rainella punta 3000, e Tofani manda la vasca. E' tris di TOFANI che setta NUOVAMENTE. A sorpresa Rainella si ferma al quarto posto con Tofani super chip-leader.
Il terzo posto è di Nerini divorato dai bui e dai rilanci giusti di Tofani che aveva sempre in mano l'asso ben accompagnato. Piazza d'onore per Zini che rifiata in classifica e vittoria meritata ma anche baciata dalla fortuna per Tofani che galoppa verso la vetta dopo le assenze di qualche settimana fa.
In classifica Nerini torna al comando guadagnando su tutti tranne Tofani appunto che risale. Stasera il grande recupero della ormai famosa TAPPA 8.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Messaggi:
Posta un commento